Rita dal Papa – Giovanni Paolo II – La lettera

gennaio 18, 2011 di  
sotto Featured, Fede

papa1

Leggi la lettera che Rita scrisse al Giovanni Paolo II : Santità, è la prima volta nella mia vita che mi rivolgo a lei e spero di esserne degna. Mi chiamo Rita Cutolo, sono nata a Roma e da alcuni anni risiedo in un paesino della provincia di Pesaro. Sono una persona molto semplice e dotata di una grande fede nel Signore al quale dono ogni momento della mia vita……..

lettera-papa

Commenti

2 Risposte a “Rita dal Papa – Giovanni Paolo II – La lettera”
  1. carla scrive:

    Nella vita ci accorgiamo che il Signore non ci lascia soli,ci regala persone che ci aiutano ad affrontare il dolore, la sofferenza, la tentazione di perdere la speranza…La malattia,soprattutto quando ti colpisce da giovanissima, rischia di segnarti e di corrompere il tuo cuore. la preghiera e la vicinanza ai sacramenti e a persone come Rita sono come un faro nella notte che illumina i tuoi passi e se vacilli non permette che tu cada..consolandoti. Non ho la fortuna di conoscere Rita di persona ma ho appena inizizto ad invocarla percependo un’amorevole accoglenza e aiuto.

  2. gianna scrive:

    L’Amore del Padre è immenso, Lui usa tutti i canali per sanare ogni ferita e attraverso i suoi figli ci cura.Grazie Signore per Rita Cutolo

Lascia il tuo pensiero

Lascia il tuo pensiero...
gravatar!